Domani, 1° settembre, in via Fieravecchia 7 – Salerno ci sarà la raccolta firme per la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle a Salerno. Chiunque voglia contribuire con una firma potrà presentarsi dalle 8.30 alle 20.00.

Ritengo che la raccolta delle firme per la presentazione di una lista – ha dichiarato Francesco Virtuoso, candidato al Consiglio Comunale di Salerno – sia un atto di democrazia che garantisce la pluralità di voci che desideriamo nel panorama politico salernitano. Quindi il mio invito è di venire a firmare la nostra lista e mi auguro che tutte le liste libere da compromessi politico-affaristici possano raggiungere il numero di firme sufficienti a garantirne la presenza il 3 e 4 ottobre”.

Quello della sottoscrizione delle liste è un momento importante perché fornisce ai candidati un primo sostegno per continuare nella corsa politica delle amministrative.

Si tratta di un patto di fiducia tra i futuri amministratori e i cittadini ed è per questo che domani – dopo i mesi di duro lavoro insieme ai rappresentati delle altre liste della coalizione guidata da Elisabetta Barone, candidata sindaca – sarà una giornata fondamentale per aggiungere un mattone in più alla solida alternativa che si sta costruendo a Salerno.

L’appuntamento, quindi, è per domani dalle 8.30 alle 20.00 presso la sede del MoVimento 5 Stelle a Salerno, in via Fieravecchia 7.

 

Ufficio stampa: Martina Masullo

Telefono: 347 511 0621

Mail: ufficiostampavirtuoso@gmail.com